Dettagli
Tappeto FIBRESSA ROSA BLU | Tappeto in stile orientale con motivi floreali nain
Gli esclusivi tappeti offerti da Spidersell Decoration rappresentano la migliore offerta oggi presente sul mercato.
I tappeti hanno la funzione di ricoprire qualsiasi tipo di superficie, sia per finalità esclusivamente decorative che per mascherare eventuali imperfezioni del pavimento. Ideali per i salotti, soggiorni, camere da letto, corridoi e bagni, donano un piacevole senso di calore e accoglienza per le stanze di casa o per i locali commerciali, rievocando antiche e moderne emozioni.
Da non trascurare inoltre le proprietà terapeutiche del camminare scalzi sopra i tappeti, grazie ai quali la pianta del piede può godere di un micromassaggio estremamente salutare oltre che piacevole.
Il materiale di questo tappeto è per sua natura idrorepellente, antimacchia, inattaccabile da muffe e batteri (non necessita del trattamento anti-tarme), è indeformabile e molto resistente alla luce e al tempo, con una carica elettrostatica molto bassa ed una conduttività termica pari a quella della lana, con il vantaggio di asciugare molto più rapidamente.
Materiale: 100% Viscosa.
Tessitura: Wilton incorporato.
Numero di punti: 921.000/mq.
Peso: 1.800 gr/mq.
Altezza pelo: 6 mm, con frange riportate e annodate a mano.
Tempi di consegna: 3/5 gg lavorativi.
Brand: MyCarpet
___________________________________________________
I tappeti rappresentano il più comune e importante complemento di arredo delle nostre case. La loro origine si perde nella notte dei tempi, ma probabilmente sono state le popolazioni nomadi ad utilizzarli per primi come parte costituente delle abitazioni per creare pavimenti soffici e robusti come i migliori prati presenti in natura. In seguito sono divenuti complementi di arredo ricercati da nobili e reali di tutto il mondo.
In caso di macchie accidentali sul vostro tappeto, consigliamo di seguire la procedura di intervento standard: 1) intervenire subito, 2) ridurre la macchia agendo dal bordo verso il centro per evitare aloni, 3) asportare delicatamente la maggior parte dello sporco con un cucchiaio o un coltello e tamponare immediatamente la macchia con uno straccio pulito, 4) identificare la macchia e intervenire secondo la seguente tabella di smacchiatura valida per tutti i tipi di tappeti, 5) utilizzando un solvente ricordarsi di non versalo mai direttamente sul tappeto ma sopra uno straccio pulito, 6) dopo l'applicazione dello smacchiatore, asportarlo con uno straccio ben pulito ed asciutto, 7) lasciar asciugare la zona inumidita durante la smacchiatura e, a completa asciugatura, passare l'aspirapolvere.