Spedizione fissa a soli € 9,90CONTATTI

0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Romantic Lyrics | Quadro su tela Shabby Chic Romantic Lyrics | Quadro su tela Shabby Chic
  • Dettaglio del telaio in legno Dettaglio del telaio in legno

Romantic Lyrics

Quadro su tela di alta qualità.
Telaio in legno spesso da 3,1 cm.

* Campi obbligatori

65,00 €

Dettagli

Quadro su tela | ROMANTIC LYRICS

Rose in un secchiello e carta da lettere di un tempo diventano un quadro su tela in cotone di altissima qualità con solido telaio in fibra di legno spesso 3,1 cm. Il quadro viene confezionato ed inviato in modo che sia già pronto per essere appeso sulla  parete: non richiede alcun tipo di montaggio nè assemblaggio.

I quadri su tela della linea Shabby Chic rappresentano il complemento di decorazione ideale per ambienti raffinati e di tendenza, con note romantiche e delicate sapranno impreziosire con uno stile senza tempo sia gli ambienti domestici che quelli commerciali come negozi, showroom, atelier, bar, tisanerie e locali di ricezione. 

Abbiamo scelto un brand da sempre impegnato ad esplorare le tendenze più avanzate di design e che garantisce l'utilizzo di particolari di vera qualità sostenibile, ingrediente indispensabile per un genuino Made in Italy. Il montaggio delle tele viene eseguito artigianalmente su telai in fibra di legno ecologica. La sua particolare struttura conferisce al canvas una particolare flessibilità e resistenza.

Brand: Lupia srl - Made in Italy. 

Importante: state acquistando un quadro artigianale di alta qualità che verrà prodotto appositamente per voi. Per tale ragione la sua disponibilità non è immediata ma richiede un tempo di lavorazione specifico. 

Tempi di consegna: 7/10 gg lavorativi.

Ulteriori informazioni

SKU CA-SH-03
Dimensione 115 x 62 cm | 143 x 77 cm | 200 x 100 cm
Provenienza Italia

Tags prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Potrebbe interessarti anche: