Dettagli
Codice prodotto: DI-AU-05
MADONNA COL BAMBINO TRA I SANTI CATERINA D'ALESSANDRIA E TOMMASO - di LORENZO LOTTO
Dipinto su tela a fondo pittorico.
In un paesaggio campestre, all'ombra di un albero, la Vergine col Bambino sta seduta informalmente, vicino a santa Caterina d'Alessandria, con un libro in mano e San Tommaso, mentre dietro di lei un giovane angelo la incorona con una ghirlanda di foglie e fiori.
Il dipinto di Lorenzo Lotto diventa qui un'opera d’arte realizzata su tela di cotone con la particolarità di esecuzione su fondo pittorico eseguito interamente a mano da maestri d’arte. I dipinti su tela rappresentano una linea di quadri sacri di pregio tesa a soddisfare anche i clienti più esigenti e attenta ai materiali e alla tecnica di lavorazione.
Il quadro viene confezionato ed inviato in modo che sia già pronto per essere appeso sulla parete: non richiede alcun tipo di montaggio nè assemblaggio. Il telaio è in legno ecologico robusto di spessore 4 cm
I dipinti d'Autore sono riproduzioni perfette di dipinti famosi, complementi di arredo indispensabili per ogni tipo di ambiente che ricerca note di cultura e bellezza dall'effetto pittorico straordinario.
Abbiamo scelto un brand da sempre impegnato ad esplorare le tendenze più avanzate di design e che garantisce l'utilizzo di particolari di vera qualità sostenibile, ingrediente indispensabile per un genuino Made in Italy. Il montaggio delle tele viene eseguito artigianalmente su telai in fibra di legno ecologico. La sua particolare struttura conferisce al canvas una particolare flessibilità e resistenza.
Brand: Lupia srl - Made in Italy.
Importante: state acquistando un quadro artigianale di alta qualità che verrà prodotto appositamente per voi. Per tale ragione la sua disponibilità non è immediata ma richiede un tempo di lavorazione specifico.
Consegna in 7/10 gg lavorativi.