Spedizione fissa a soli € 9,90CONTATTI
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Quadro Diabolik & Eva Kant | Shadow Quadro Diabolik & Eva Kant | Shadow
  • Quadro Diabolik & Eva Kant (amb) | Shadow Quadro Diabolik & Eva Kant (amb) | Shadow
  • Quadro Diabolik & Eva Kant | Shadow ambientazione Quadro Diabolik & Eva Kant | Shadow ambientazione
  • Dettaglio telaio e trama Dettaglio telaio e trama

Shadow

Quadro Diabolik moderno in tiratura limitata con inchiostri pigmentati anti UV senza solventi, stampato su Canvas Fine Art 360 gr/mq, telaio in legno con struttura rinforzata e certificazione di orginalità con numero di stampa.

* Campi obbligatori

60,00 €

Dettagli

Codice prodotto: DK-SHADOW

SHADOW | Quadro moderno linea Diabolik

Diabolik e la magnifica Eva Kant in un ritratto tra luci ed ombre.

I quadri della linea Diabolik sono decorazioni moderne di alta qualità, complementi di arredo e al contempo pezzi da collezione grazie alla loro tiratura limitata: ogni misura di ogni soggetto sarà stampata solamente 77 volte. Ogni quadro verrà numerato ed all'interno della confezione si troverà un certificato di originalità e il numero corrispondente della serie.

I quadri della linea Diabolik, oltre ad offrire soggetti di grande valore artistico, garantiscono l'utilizzo di materiali e procedimenti di vera qualità sostenibile, ingrediente indispensabile per un genuino Made in Italy.

Il montaggio delle tele viene eseguito artigianalmente su telai in fibra di legno ecologico rinforzati, la tela è in cotone di tipo Fine Art di 360 gr/mq, gli inchiostri sono brillanti pigmentati con filtro anti-UV esenti da solventi.

La sua particolare struttura conferisce al canvas una particolare flessibilità e resistenza garantita nel tempo.

Brand: Comixando - Made in Italy. 

Importante: state acquistando un quadro artigianale di alta qualità che verrà prodotto appositamente per voi. Per tale ragione la sua disponibilità non è immediata ma richiede un tempo di lavorazione specifico. 

Consegna in 7 gg lavorativi.

__________________________________________________

Alcune curiosità: Diabolik è un fumetto nato da un'idea di Angela Giussani la quale, dopo aver osservato per molto tempo i pendolari che transitavano per la Stazione di Milano Cadorna (vicino alla quale viveva), ebbe l'intuizione di realizzare un fumetto con un formato "tascabile", cioè che si potesse facilmente leggere aspettando il treno e in viaggio, per riporlo infine comodamente in tasca.

Il primo numero, uscito il 1º novembre 1962, era intitolato Il re del terrore. Diabolik è un ladro spietato e quasi sempre vincente. Nel terzo numero della serie incontra la bellissima Eva Kant, che diventerà la sua compagna di vita; il loro costante scopo è rubare denaro e gioielli di ricche famiglie, banche o altri personaggi criminalmente arricchiti. Agiscono sempre con estrema sicurezza e freddezza.

L'incontro di Diabolik con Eva nei successivi numeri ha ammorbidito il carattere, pur sempre forte, del "re del terrore", il quale da spietato e crudele ladro assassino diventerà un personaggio via via più umano, contraddistinto da un suo particolare senso morale. Eva Kant, cosa molto particolare per un fumetto nato negli anni sessanta, diviene via via meno sottomessa al partner, e il suo aiuto si rivela indispensabile e apprezzato per il protagonista.

Ulteriori informazioni

SKU DK-SHADOW
Dimensione 40 x 40 cm | 60 x 60 cm | 80 x 80 cm
Provenienza Italia

Tags prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Potrebbe interessarti anche: