




La carta da parati effetto materia continua ad essere nel cuore delle nostre case in quanto permette in modo facile ed economico di dare un'identità ai nostri ambienti in linea con le personali preferenze in ambito di materiali e di impatto senza rinunciare all'alta qualità.
Certo, rivestire una parete di legno o pietra è magnifico, ma non sempre possibile per via degli alti costi o per motivi di praticità: la carta da parati effetto materia permette di ottenere l'effetto desiderato con un semplice gesto!
Non è mai stato così facile, veloce ed economico creare una finta parete in pietra o una finta perlinatura in legno. E in questo caso non si tratta solo di apparenza, perché queste moderne carte da parati consentono infatti di mantenere gli stessi vantaggi in termini di isolamento termico.
Listelli in legno, assi colorate o effetto invecchiato, lamine o pannelli dalle varie nuances sono le protagoniste della categoria dedicata alle carte da parati Effetto Legno, grazie alle quali le nostre abitazioni somiglieranno in tutto e per tutto a chalet tradizionali e baite montane.
Le carte da parati Pietre e Mattoni sono parati in rilievo di ogni stile e colore: mattoni irregolari, mattoni antichi, pietre da rivestimento, pietre rustiche, cemento, pietre ad effetto rustico o chic... non resta che l'imbarazzo della scelta!
Per i gusti più moderni sono disponibili diverse tonalità di grigio per le tappezzerie Effetto Cemento, abbinabili a molti stili di arredamento differenti e in grado di riprodurre in modo estremamente realistico una parete a intonaco fresco.
Per gli amanti dell'animalier zebrato, leopardato, ad effetto alligatore o pelle di serpente fino al cuoio e a morbidi cuscini, ecco il parato Effetto Pelle, di grande sensualità e carattere.
Ma non ci fermiamo certo qui! E per chi ha esigenza di applicare la carta da parati in bagno? Per chi desidera rivestire le pareti ad effetto piastrelle o mosaico, ad effetto rilievo e lucido? Ecco le carte da parati Effetto Mosaico e Piastrelle, lavabili, resistenti all'umidità e, in una parola... bellissime!