Dettagli
Carta da parati Gianfranco Ferré GEOMETRIC LUXURY 1 | decorazione di prestigio
Dal prestigioso catalogo Gianfranco Ferré Home n.3 l'originale e unica carta da parati. Diffidate dalle imitazioni. La qualità e il lusso non sono un'opinione, sono uno stile inconfondibile. Questo prodotto dona un piacevole effetto rilievo al tatto.
Abiti sontuosi, modelli stravaganti e schizzi eleganti sono stati la fonte di ispirazione per questa unica e sofisticata collezione. I colori utilizzati sono preziosi e inconfondibili con l'uso di sfumature metalliche di oro e argento.
I motivi geometrici sono un equilibrio tra design e arte, il risultato di una complessa combinazione di forme semplici e naturali. Le texture dei materiali utilizzati sono invece il risultato della maestria che unisce il contrasto di profondità e rilievo, leggerezza e volume, per un prodotto finale esclusivo e sorprendente.
La nuova carta da parati Gianfranco Ferré Geometric Luxury 1 è ideale per ambienti domestici, come saloni, soggiorni, camere da letto o bagni, come per ambienti pubblici, commerciali o uffici. Indicata per negozi e showroom, un abbinamento perfetto di eleganza e gusto.
Decorazione calda ed avvolgente, aiuta l'isolamento termico ed acustico dei locali, creando un'indescrivibile effluvio sensoriale. Provare per credere.
Prodotto originale e certificato.
Brand: Gianfranco Ferré.
Colori: grigio, blu.
Stile: geometrico.
Materiale: vinilico su TNT (tessuto non tessuto).
Resistenza alla luce: alta.
Resistenza allo sporco: alta, rimovibile con sapone delicato e acqua con utilizzo di spazzola morbida.
Applicazione: tecnica della colla direttamente a parete (si consiglia di stuccare eventuali buchi o crepe prima dell'applicazione).
Rimozione: strippabile (quindi anche con strappo a secco).
Rapporto: 64 cm.
Unità di vendita: per rotolo (106 cm larghezza x 10 mt altezza).
Tempi di consegna: disponibile in 7-10 gg lavorativi.
Vuoi visionare altre carte da parati da abbinare della stessa collezione?
La scelta completa è disponibile sulla vetrina Gianfranco Ferré.