I rivestimenti murali che stavi cercando: alta qualità, facile da applicare, di grande impatto!
















Decorazione per eccellenza, non solo la carta da parati è tornata ad essere la protagonista nelle case in linea con le tendenze del momento, ma ha fatto un ritorno degno di una vera e propria star del mondo dei rivestimenti murali! Pensata per essere facile da applicare e da rimuovere, in materiali resistenti e lavabili, le carte da parati che troverai in vendita on-line sul nostro sito rappresentano delle vere e proprie pietre miliari nell'ambito del parato.
Per un approfondimento sulle modalità di applicazione e sulla lettura dei simboli impressi sulle confezioni di ogni rotolo, è possibile scaricare qui la nostra guida: tutto sulla carta da parati.
Le carte da parati Atmosfere creano ambienti suggestivi come mai li abbiamo concepiti: bianchi e neri o sfumature variopinte, calligrafie di un tempo, libri antichi o il fascino di volti celebri rendono la parola d'ordine di questa scelta lo stile, assoluto nelle sue forme quanto modulabile in base alla propria personalità e alle più soggettive inclinazioni.
La categoria Carta da parati Damascata è per le tappezzerie che verranno amate da chi abbina il gusto classico con la luminosità dei materiali di nuova generazione, lucenti e sensuali, dall'intramontabile gusto barocco con texture broccate di alta classe. Naturalmente, per voi, anche in questo caso le migliori marche scontate per soddisfare esigenze di alta qualità e prezzo.
La carta da parati a Righe saprà essere apprezzata e scelta sulla base di tutte le tonalità di colore possibili. Il parato a righe risponde a due caratteristiche: la grande versatilità e la capacità di ingrandire gli spazi visivamente, un connubio perfetto per qualsiasi abbinamento e design. Oltre alla vendita on-line. anche le informazioni più importanti: la larghezza delle righe, la descrizioni dei colori, le migliori marche.
Per chi ha pensato a qualcosa di speciale in quanto "chef" di casa, la carta da parati per Cucina saprà suggerire radiose ambientazioni, per tutti i gusti. Per i più piccini, che siano neonati, bambini o ragazzini, sono nate le coloratissime carte da parati per Bambini, con texture delicate, personaggi Disney e allegre fantasie.
Gli effetti rustici d'eccellenza possono essere creati molto facilmente con le carte da parati Effetto Materia, le più amate, che riproducono perlinature e laminati di grande effetto realistico, effetti mattone, effetti pelle, effetti pietre rustiche o regolari o ancora mosaici e piastrelle in ceramica.
La carta da parati Design ha un unico scopo: stupire! Nata per soprendere ogni giorno, con effetti straordinari di profondità, vintage o classici, accompagnano lo sguardo verso l'immaginazione e le più svariate suggestioni. Basta una semplice occhiata alla categoria per rendersi conto di essere di fronte ad un prodotto innovativo ed unico, sia per il design che per la qualità dei materiali impiegati.
Per gli amanti dello stile, direttamente dalle passerelle di alta moda sfilano per noi in ventia on-line le carte da parati di Roberto Cavalli, le carte da parati Blumarine e le carte da parati Versace. Dagli inconfondibili stili delle maison, i parati firmati parlano da sè miscelando preziose texture a colori brillanti e rilievi d'effetto.
Per chi si sente attratto dagli ambienti eccentrici, ecco la carta da parati Moderna, che offre soluzioni originali e fuori dagli schemi. Texture originali, tridimensionali ed ipnotici, ma anche eleganti e sensuali che conquisteranno ogni gusto raffinato ed esigente. Ma per non trascurare anche i gusti più classici, ecco le bellissime collezioni di carte da parati Floreale, dove meravigliose immagini di fiori, foglie e rami, si trasformano in decorazioni murali.
Non tutti sanno che la carta da parati di oggi è concepita con materiali e caratteristiche molto diverse dalle vecchie tappezzerie, quindi il giorno in cui si deciderà di cambiarla la rimozione sarà semplice e veloce e senza lasciare tracce sul muro. Inoltre, la carta da parati può essere applicata anche sopra le piastrelle, in questo caso occorre solo stuccare prima le fughe (in modo da appianare la superficie) e poi passare una prima mano di un apposito primer (da richiedere in ferramenta) in grado di far aggrappare la colla.